Go far, go together.

MORE coworking è un nuovo spazio creativo dove si lavora, si scambiano idee e si condividono progetti e visioni.

È il coworking di Sciacca, in Sicilia.

MORE spaceideasyou

"If you want to go fast, go alone. If you want to go far, go together."

Contaminazione, flessibilità

MORE coworking è un nuovo spazio creativo dove si lavora, si scambiano idee e si condividono progetti e visioni. Dedicato ai professionisti, MORE mette a loro disposizione postazioni fisse, una sala riunioni utile anche per lavorare in gruppo e un’area relax.

MORE pensa anche ai professionisti di passaggio: grazie agli affitti ad ore, infatti, è possibile incontrare saltuariamente clienti, concedersi spazi esclusivi per concludere lavori urgenti o, semplicemente, usufruire della connessione ad alta velocità.

Coworking: cosa significa

Il coworking è uno spazio di lavoro condiviso dove diversi professionisti si incontrano pur mantenendo un’attività lavorativa indipendente. Il vicino di scrivania, infatti, può svolgere qualsiasi altra attività.

Chi sceglie di affittare una postazione di lavoro in un coworking? Solitamente una persona che ama condividere visioni e progetti, che crede nella contaminazione come metodologia lavorativa ed è orientato a creare rete, condividendo quei valori che danno di più ai propri servizi offerti.

Prenota il tuo spazio